Spedizione Gratis
Ordini a Partire da 49€
 
 
 
Reso Gratis
Fino a 30 giorni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Totale prodotti 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lo Gnolo Gioielli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo Gnolo Gioielli

 

La nostra storia

 
 
 
La storia dei proprietari della gioielleria, Laura Adile e Carmelo Zimbaro, inizia quando i due giovani decidono di andare controcorrente aprendo Lo Gnolo Gioielli a Patti, al fine di contrastare la crisi che al momento coinvolgeva il sistema lavorativo e, in generale, ogni valore. Una storia che riluce di passione, di coraggio e di tenacia: il percorso di Laura e Carmelo è il risultato di una battaglia vinta! La testimonianza che in un Paese come il nostro l’entusiasmo e l'impegno contano ancora. Il senso della loro storia è dimostrare che, nonostante le difficoltà che si possono incontrare in un contesto sociale e culturale di crisi economica come quello italiano, è possibile emergere grazie alle proprie capacità e alla voglia di mettersi in gioco.

 
 
 
 
 
 
 

I nostri obiettivi

 
Lasciata alle spalle la professione forense, Laura abbandona il grigiore delle aule di tribunale per dar vita ai suoi gioielli. L’arte del gioiello artigianale diventa per loro, quindi, non solo una passione, ma una svolta professionale.
Carmelo e Laura, uniti nella vita e nel lavoro, hanno messo insieme la loro abilità manuale e la creatività con la caparbietà, l’audacia e la fiducia in sé stessi. Offrire ai propri clienti articoli di ottima fattura eleganti e ricercati è il vero obiettivo de Lo Gnolo Gioielli.